E così, ieri mercoledì 29 Giugno, abbiamo fatto la prima collaborazione con Unnecessary Pixels su Hearts Of Iron 4.
Per chi non avesse partecipato alla live, vi comunico che è una campagna di HoI4 con l'Italia comunista che punta a ricongiungersi territorialmente con l'Unione Sovietica tramite il Medio Oriente. Il tutto mentre ci prepariamo a una possibile e logorante guerra contro la Germania del Terzo Reich.
Giochiamo con il nuovo formato CO-OP a disposizione nel gioco, dove entrambi controlleremo le azioni e le vicissitudini dell'Italia. Nello specifico, Paolo si occupa delle macro decisioni, come fosse un capo di stato e io mi occupo della gestione militare / tecnologica.
E' stata una live interessantissima e molto divertente e vogliamo riproporla ogni due settimane. Quindi il prossimo episodio si terrà il 13 Luglio.
Sfrutto l'occasione per segnalare che ho creato un canale TELEGRAM dedicato, quindi se volete sapere le ultime news o ricevere delle noiose e imbarazzanti notifiche, non dovete fare altro che andare a questo link https://telegram.me/kosgamingch
E continuiamo la campagna a sfondo storico della Germania. Pressiamo continuamente sull'Unione Sovietica con l'intento di piegarla e farla arrendere per concentrarci poi sull'Inghilterra.
Vi comunico che domani, mercoledì 29 giugno ci sarà il primo streaming dedicato ad Hearts Of Iron 4. Più o meno cominceremo fra le 21 e le 21:30 sempre sul canale YouTube. Non mancate e aspetto i vostri commenti !
Ciao ! ;)
lunedì 27 giugno 2016
Ed ecco l'episodio 20 dell'invasione Europea, cercando di mantenere il più possibile un profilo storico.
Sperando che il gioco non impazzisca presto o tardi.
Come al solito sono a disposizione per i vostri commenti ! Buona visione !
Ed è così che si comincia una prova. Ho questo gioco dalla release e non sono riuscito mai ad andare oltre il settore medico a causa del mio intrinseco terrore dello Xenomorfo. Parlando con Daniele, Vincenzo e Simone (che non era disponibile per i primi due episodi) abbiamo deciso di giocarlo assieme e di provare a finirlo....magari insieme non farà così paura o non darà così tanta ansia come a farlo da soli.
O forse è solo una pia illusione ?
E il blog è stato aperto.
Vedrò di tenerlo aggiornato con le ultime novità sul canale e ciò che desidero fare, ovviamente, tenendo conto sempre della pagina Facebook che verrà comunque aggiornata.
Spero che possa essere utile per voi per tenere traccia degli avvenimenti e dei vari cambiamenti che possono esserci nelle programmazioni, ma soprattutto come un ulteriore modo per comunicare ed entrare in contatto fra noi.
Il layout lo dovrò migliorare così come la grafica, ma intanto è importante avere una base dalla quale partire, non credete ? :)